
Ebbene sì, nonostante la quattro giorni londinese sia stata piuttosto intensa, sono riuscita a non farmi mancare il tempo per un po’ di shopping. Niente di che, intendiamoci, ma quel tanto che basta per tornare a casa con qualcosa di carino.
Consapevole del poco spazio in valigia, sapevo già che avrei dovuto limitare alquanto la tipologia di acquisto: niente oggetti ingombranti, pesanti o appuntiti. Quindi no stoviglie, no posateria, no oggettistica per la casa. Insomma, una mezza tragedia. Ciò nonostante, prima di partire l’avevo messo in chiaro: un giro da Liberty of London e uno da Fortnum & Mason non me lo leva nessuno! E così è stato. Proprio perché ho una vera passione per questi due storici negozi londinesi, praticamente non ho foto: tutte le energie sono state investite per perlustrarli minuziosamente nel breve tempo a disposizione.
Il risultato di cotanta pazienza? Poche cose ma buone. Una scelta di tè da Fortnum & Mason da godersi nell’inverno che verrà

E un piccolo anticipo sugli acquisti di Natale da Liberty of London

Nelle intenzioni, da Liberty avrei dovuto acquistare anche un foulard in seta, perché on line ne avevo visti che mi parevano stupendi: in realtà, dal vivo non erano niente di che, e ho rinunciato. Poco male. Inaspettatamente, ho trovato quello che cercavo allo shop del Victoria & Albert Museum

Dove, già che c’ero, ho preso anche un vassoietto con tovaglietta coordinata

Per finire, accompagnando la figlia da Top Shop ho trovato questa magliettina molto, molto bon ton

Quando ha visto gli acquisti il marito è rimasto sconcertato: era talmente convinto che avrei cercato di contrabbandare qualche aggeggio in porcellana che vedendo solo cose leggere e poco ingombranti non ci poteva credere. Comunque una volta a casa mi sono abbondantemente rifatta: presto vi racconterò come.
E io che pensavo davvero che non avessi comprato nulla… 🙂
Dopo il trauma del banchetto delle posate dovevo pur consolarmi 😉 😉 😉
Brava così si fa!!!! acquisti utili e ben scelti.
Grazie 🙂
OTTIMI ACQUISTI…MOLTO INGLESI BACI BACI BACI ALE
😉