Tag

, , ,

E finalmente sono arrivate le vacanze, quelle vere e (si spera) riposanti. In realtà non so quanto lo saranno, perché qui aggiustato un nonno se ne guasta un altro e di pace familiare ce n’è davvero poca. Speriamo.

Comunque vada, la certezza è che il pc resterà a casa e la connessione internet sarà a dir poco traballante. Evasa con una settimana rubata a fine luglio la pratica “mare”, ci barcameneremo tra la casa in collina e un po’ di montagna: insomma saranno vacanze abbastanza anomale, ma francamente… mi basta che siano vacanze!

Tutto questo per dire che per la prossima settimana non mi sarà possibile aggiornare il blog. Anche se sono pienamente consapevole del fatto che la vita può andare avanti anche in assenza delle sciocchezze postate dalla sottoscritta, prometto di tornare in pista subito dopo con una nuova puntata delle nostre Brocante folies!, se non altro perché la scritta “chiuso per ferie” che ingiallisce sulla porta mi ha sempre messo tristezza.

In compenso, connessione permettendo e trovando qualche soggetto interessante, vedrò di mantenermi un po’ più attiva sui social, che ultimamente languono abbastanza. Promesso, ci proverò. Per adesso, buone vacanze!