Estate, Vacanze, Volersi bene

Ferragosto, blog mio non ti conosco (o quasi)

@acasadibianca
@acasadibianca

E finalmente sono arrivate le vacanze, quelle vere e (si spera) riposanti. In realtà non so quanto lo saranno, perché qui aggiustato un nonno se ne guasta un altro e di pace familiare ce n’è davvero poca. Speriamo.

Comunque vada, la certezza è che il pc resterà a casa e la connessione internet sarà a dir poco traballante. Evasa con una settimana rubata a fine luglio la pratica “mare”, ci barcameneremo tra la casa in collina e un po’ di montagna: insomma saranno vacanze abbastanza anomale, ma francamente… mi basta che siano vacanze!

Tutto questo per dire che per la prossima settimana non mi sarà possibile aggiornare il blog. Anche se sono pienamente consapevole del fatto che la vita può andare avanti anche in assenza delle sciocchezze postate dalla sottoscritta, prometto di tornare in pista subito dopo con una nuova puntata delle nostre Brocante folies!, se non altro perché la scritta “chiuso per ferie” che ingiallisce sulla porta mi ha sempre messo tristezza.

In compenso, connessione permettendo e trovando qualche soggetto interessante, vedrò di mantenermi un po’ più attiva sui social, che ultimamente languono abbastanza. Promesso, ci proverò. Per adesso, buone vacanze!

4 pensieri riguardo “Ferragosto, blog mio non ti conosco (o quasi)”

  1. Ciao cara Db c’è chi va e chi viene ;)…noi siamo rientrati non troppo riposati però, intanto mi rilasso ancora un po’ dai miei, senza stress di riordinare valige o altro (ma la nonna si è già prodigata a lavare un po’ di roba da archiviare qui da lei…costumi, teli e lenzuola varie portate al mare), qui mi occupo solo dei miei nanetti, tra parco e piscina 🙂 e compiti di scuola !! Ho letto in modo volante le tue lezioni, ma al mare la linea scarseggiava parecchio e rimando tutto a Settembre ;).
    Intanto Buone vacanze in ogni luogo 😉
    Baci Luisa

  2. eh quello dei vecchietti che si guastano a rotazione è un problema molto noto qui… 😦
    ti auguro comunque qualche momento di relax fra collina e montagna. io vivo al mare e fino a qualche anno fa ero una spiaggia full time anche nelle ore più calde, adesso vade retro anche perché qua davvero ci sono stati giorni impossibili e anche al mare era troppo caldo, comunque adesso vorrei aver modo e tempo di farmi una settimanella sulle Dolomiti il che non sarà.
    buone vacanze e aspettiamo il seguito delle tue storie sul transferware. un abbraccio virtuale

  3. Buone vacanze a te carissima!!! Le mie finiscono oggi domani si torna al lavoro… E devo dire che sono state vacanze tentatrici considerando la nostra comune passione per porcellane e ceramiche!!!! Prima in costiera amalfitana e poi in Umbria… Praticamente in ogni negozio ero tentata da piattini e piattoni… Sono stata bravissima e sono rientrata a casa con un’unica grande ciotola blu con grandi limoni gialli dipinta a mano….anche perché l’occhio vigile e rassegnato del marito non consentiva altro 😜😜baci baci baci ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.