
Ebbene sì, Brocante folies! La guida, si avvia ormai alla conclusione. Mancano solo due post, e anche il mio manualetto non professionale all’English Transferware vintage si congederà dai suoi lettori. Sono davvero contenta di questo piccolo progetto, nato assolutamente per gioco e portato avanti con allegra incoscienza, e vi ringrazio tantissimo per il favore con cui l’avete accolto. Abbiate fede, e vedrete che presto lo ritroverete in una sezione dedicata del blog nella più volte richiesta versione pdf.
Tuttavia, visto che ormai mi sono affezionata a questo gioco dei post a puntate, ho deciso di continuare sulla stessa strada. Vi annuncio quindi con altrettanta gioia e ancora più incoscienza la mia intenzione di dare vita ad un nuovo piccolo progetto, che coniugherà storia, arte della tavola, cucina e passioni personali. So che ci sono già tanti blog che si occupano dell’argomento che ho scelto, per non parlare dei libri dedicati, ma il mondo è grande e il tema molto vasto, perciò credo sinceramente che ci sia posto per tutti. Prendetela per quel che sarà, i miei personali “two cents” sulla faccenda.
A presto quindi su questi schermi con Tea, anyone? piccola guida semiseria alla mia personale versione del rito britannico del tè pomeridiano.
Vi aspetto!
E infatti non potevi lasciarci orfane della nostra rubrica preferita! Io partecipo anche a questo nuovo par-tea 🙂
Il “par-tea” è bellissimo 😍😍😍
Attendiamo questa nuova sfida!
Ma guarda chi si palesa! Bentornato carissimo, attendo trepidante il tuo giudizio, che spero sarà indulgente: so quanto seriamente prendi questo argomento quindi cercherò di non deluderti 😉
Non ho dubbi sul risultato, per un tema che sarà sicuramente condotto con grazia ed arguzia
Sempre troppo buono…
bello bello bello ! quando iniziamo?
Presto 😉