Tag

, , ,

©acasadibianca

©acasadibianca

Ebbene sì, Brocante folies! La guida, si avvia ormai alla conclusione. Mancano solo due post, e anche il mio manualetto non professionale all’English Transferware vintage si congederà dai suoi lettori. Sono davvero contenta di questo piccolo progetto, nato assolutamente per gioco e portato avanti con allegra incoscienza, e vi ringrazio tantissimo per il favore con cui l’avete accolto. Abbiate fede, e vedrete che presto lo ritroverete in una sezione dedicata del blog nella più volte richiesta versione pdf.

Tuttavia, visto che ormai mi sono affezionata a questo gioco dei post a puntate, ho deciso di continuare sulla stessa strada. Vi annuncio quindi con altrettanta gioia e ancora più incoscienza la mia intenzione di dare vita ad un nuovo piccolo progetto, che coniugherà storia, arte della tavola, cucina e passioni personali. So che ci sono già tanti blog che si occupano dell’argomento che ho scelto, per non parlare dei libri dedicati, ma il mondo è grande e il tema molto vasto, perciò credo sinceramente che ci sia posto per tutti. Prendetela per quel che sarà, i miei personali “two cents” sulla faccenda.

A presto quindi su questi schermi con Tea, anyone? piccola guida semiseria alla mia personale versione del rito britannico del tè pomeridiano.

Vi aspetto!