Tag

, ,

©acasadibianca

©acasadibianca

Me lo avete chiesto in tante, e finalmente eccolo qui: il PDF di Brocante Folies! La guida è pronto e disponibile per essere scaricato e, volendo, stampato. Basta entrare nella pagina dedicata che trovate nel menu principale del blog, et voilà… troverete il link!

Noterete qualche piccolo cambiamento rispetto alla versione uscita sul blog: alcuni capitoli sono stati accorpati, altri divisi in più parti, altri ancora anticipati o posticipati rispetto alla scaletta originaria. Piccole cose, necessarie per far sì che il filo della narrazione scorresse meglio ma anche per dare al tutto un aspetto graficamente decente: per la cose che ho scritto nella mia vita reale ho sempre potuto contare sul supporto di professionisti, qui mi sono arrangiata, e… beh, anche se si vede molto bene che impaginare non è il mio mestiere, ho cercato comunque di fare una cosa decente.

Ho anche sensibilmente ridotto l’apparato fotografico, in modo da ridurre la lunghezza del pdf e renderlo più leggero da salvare e stampare. Ho cercato comunque di lasciare la dotazione minima necessaria all’illustrazione dei diversi argomenti.

Non vi tedio qui con le note sul diritto d’autore, perché troverete tutto nella nuova introduzione. Sappiate solo che, come ogni opera dell’ingegno, anche Brocante Folies! La guida è integralmente protetto dalla normativa vigente.

E per finire, la cosa più importante: un grazie di cuore a voi che seguite questo piccolo blog, per l’entusiasmo con cui ha avete accolto l’idea di dedicare post periodici ad un argomento “di nicchia” come l’ English Transferware, e per la pazienza e l’affetto con cui li avete seguiti. Buona lettura!