Tag

, ,

©acasadibianca

©acasadibianca

Era da un po’ che stavo meditando di aggiungere una nuova rubrica al blog. Lo so che ce ne sono già abbastanza, e che non sempre le seguo con la dovuta sollecitudine (vedi Tea, anyone?, che avanza molto placidamente, ma giuro, avanza…), ma avevo proprio voglia di un appuntamento fisso.

Ho deciso di chiamarlo Finalmente venerdì! e di collocarlo nel giorno che per me (e molti altri) segna la fine della settimana lavorativa.

Sarà qualcosa di veramente facile, veloce e leggero: giusto un modo carino per chiudere la settimana e darci appuntamento a dopo il week end con i post un po’ più strutturati.

Lo inizio con qual che a casa mia definiamo “l’acquisto intelligente della settimana”, ovvero l’irrinunciabile cavolata bene voluttuario che ogni tanto ci si porta a casa giusto per buonumore.

©acasadibianca

©acasadibianca

Eccovi quindi le mie migliori amiche delle prossime serate invernali: due paia di elegantissime calze in puro poliestere pescate nei perfidi cestoni accanto alle casse della nota catena di moda low cost svedese.

Sono taglia unica quindi con il mio 35 ci ballo abbastanza, non hanno i gommini quindi sul parquet più che camminare pattino (rischiando ad ogni passo di finire rovinosamente a terra) ma volete mettere quanto sono carine? Un autentico “mai più senza”, perfetto per un fine giornata coccoloso: se poi è quello del venerdì, meglio ancora!