
Chiudiamo la settimana con un po’ di tenerezza? Vi ho già parlato più volte (e no, neanche questa volta è una marketta) dei grandi magazzini inglesi John Lewis. Ci sono particolarmente affezionata non solo perché hanno uno strepitoso reparto casalinghi, comprensivo di shop on line, ma anche perché ogni anno in vista del Natale producono uno spot pubblicitario che è sempre un piccolo capolavoro.
Non sono il tipo dalla lacrima facile, anzi, sono piuttosto cinica, e raramente mi appassiono alla pubblicità. Ma questi cortometraggi (perché tali sono) mi incantano ogni volta.
Avrete probabilmente già visto, perché ne hanno parlato in tanti, quello di quest’anno, che ha per protagonista un adorabile cane di famiglia, Buster the Boxer. Ecco, se il genere vi è piaciuto, vi consiglio di andare a rivedere anche quelli degli anni scorsi, segnalandovi i tre che a me sono piaciuti di più:
2015, struggente: Man on the Moon
2011, sorprendente: The long Wait
2014, tenerissimo: Monty the Penguin
Vi avverto, potrebbe scapparci qualche lacrimuccia…
che meravigliaaaaa. ma si niente da fare gli inglesi sono dei grandi realizzatori di prodotti cinematografici/televisivi. vi devo ricordare il video per non so quale raccolta fondi natalizia con i personaggi di Downton Abbey? e anche il video dei campionati di rugby con Harry e quello delle Olimpiadi con la Regina?!?!
ps sigh … 😥 non sono riuscita a entrare da John Lewis e neanche da Selfridges e ovviamente da Liberty London… mai, fino ad ora. devo trovare il modo. dove posso lasciare il consorte?
Al pub. Ma devi fargli compagnia per le prime tre pinte: poi dovrebbe essere abbastanza di buon umore da continuare per conto suo 😉
si ma io dopo tre pinte non credo di riuscire a centrare la porta dei suddetti negozi. inoltre e che non ci ho provato?!? ma la mia ricerca dei pub belli/storici/interessanti non ha dato frutti in zona. 😦
Ma scusa mica le devi bere tu le tre pinte. Gli fai solo compagnia 😉