Ricevere

Piccola sorpresa di fine anno

Non so se la frenesia dei giorni di festa vi abbia lasciato il tempo per accorgervene, ma il blog è stato off line qualche giorno e ritorna oggi visibile con qualche novità. La mia piccola casa virtuale si ripresenta con una nuova veste grafica e qualche cambiamento. Niente di che, giusto un ritocchino qua e là, con l’intento di rendere il blog più piacevole da vedere e più facile da fruire.

Tovaglia natalizia a casa di Bianca

La nuova grafica è sobria e semplice come la precedente ma permette di spostarsi più facilmente tra i vari post, e dà maggiore spazio alle immagini. L’aspetto risulta più arioso, ma tutte le funzioni che erano presenti in passato sono rimaste: in fondo alla pagina troverete tutto ciò cui eravate abituati! [Edit: per visualizzare al meglio da tablet e cellulare selezionate in fondo alla pagina l’opzione “view full site”. Il nuovo layout si adatta automaticamente allo strumento].

Quanto ai contenuti, con un po’ di dispiacere e dopo lunga riflessione, ho deciso di eliminare i pdf di Brocante folies! e di Ricevere con i bambini, e di non realizzare gli altri che avevo in mente, e cui stavo già lavorando.  Il perché potete intuirlo. Mi dispiace davvero per quanti hanno sempre utilizzato con i dovuti modi quello che scrivo, ma ho visto e letto cose che non mi sono piaciute e temo non mi resti altro da fare.

Per il resto, il blog prosegue per la sua strada. Continueremo a farci compagnia raccontando storie, apparecchiando tavole, scambiandoci consigli per ricevere in modo elegante ma disinvolto e divagando ogni tanto con il parlare di tutte quelle piccole cose che rendono le nostre giornate più leggere.

Vi auguro una serena fine d’anno e un 2018 pieno di cose belle.

Con affetto, la vostra DB.

2 pensieri riguardo “Piccola sorpresa di fine anno”

  1. Ciao!
    Ho da poco scoperto il tuo blog e devo farti i complimenti!
    È molto grazioso, leggerti è un vero piacere, ammirare le tue foto è una coccola per i miei occhi.
    Continuerò a seguirti!
    Brava.
    Buon 2018
    Francesca da Treviso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.