Finalmente venerdì, Vacanze, Viaggiare

Finalmente venerdì! Cottages, rose e sale da tè

Se tutto andrà come previsto, a breve prenderò un aereo destinazione – ma guarda il caso – Inghilterra! Una vacanza che sogno da tempo e che immagino interessante ma allo stesso rilassante, diversa dagli ultimi viaggi, che sono stati tutti una corsa. Certo, la fame di girare, vedere, conoscere, non me la toglierà nessuno, ma avendo circoscritto il raggio d’azione in teoria – in teoria – il tutto dovrebbe comunque risultare meno impegnativo.

Cotswolds

La meta questa volta è l’idilliaca regione delle Cotswolds. Dopo un paio di giorni in giro per alberghi, ci ritireremo in un piccolo cottage immerso nel verde e da lì faremo base per vagare liberi tra paesini incantati, giardini pieni di rose e deliziose sale da tè. Giorni che immagino pieni di scoperte, ricchi di tranquillità e di quella semplice bellezza che tanto rasserena anche nei periodi più difficili.

Sogno ovviamente di portare a casa qualche bel souvenir. Mi vedo già – parenti permettendo – a saccheggiare mercatini e charity shop alla ricerca dei cocci dei miei sogni, senza però trascurare libri, sementi, buone qualità di tè e altre cose che facciano tanto vecchia signora inglese.

Ci tenevo però a dirvi che per questo motivo la prossima settimana il blog non sarà aggiornato, ma – connessione permettendo – cercherò di tenere un piccolo diario di viaggio sulle storie di Instagram. Se vi fa piacere seguirmi, mi trovate qui.

10 pensieri riguardo “Finalmente venerdì! Cottages, rose e sale da tè”

  1. Che bello Bianca!
    Have a nice trip!
    Non vedo l’ora di ammirare le foto che farai!
    Spero anche di leggere un resoconto dettagliato del viaggio😊

  2. Magari non riuscirò mai ad andare ma mi interessa sapere quali sono tutti i passaggi da fare per una vacanza del genere, il cottage è un sogno!..non si sa mai..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.