Ricevere

Finalmente venerdì! Navigare a vista

Decisamente,  ve ne sarete già accorti da soli che in queste settimane il blog va un po’ per conto suo. Programmazione irregolare, post che spuntano alle ore più strane… insomma, è evidente che sto navigando a vista.

Sera d'estate a casa di Bianca

È un’estate un po’ strana, piena di preoccupazione e allo stesso tempo – per reazione, forse? – affamata di vita. In questa situazione,  il reale sta prendendo prepotentemente il sopravvento sul virtuale.

Questo non vuol dire che io intenda abbandonare il blog, tutt’altro, sto lavorando a tantissimi nuovi post! Sono in arrivo la seconda parte del viaggio in Inghilterra e diverse nuove tavole, compresa quella per il nuovo blog hop con le mie “colleghe” d’oltreoceano.

Vi chiedo solo di pazientare un po’, e se non trovate i post al momento in cui eravate abituati, di avere la cortesia di provare a ripassare.

Il blog non chiude per ferie. Magati rallenta, qualche volta mette il cartello “Torno subito”, ma è sempre qui che vi aspetta!

 

6 pensieri riguardo “Finalmente venerdì! Navigare a vista”

  1. Ti faccio una domanda, se in futuro dovessi stufarti di portare avanti il blog o per qualsiasi ragione volessi smettere, sei dell’idea di dare spiegazioni in merito o semplicemente non scriveresti più? Mi è capitato di seguire qualcuno che poi ad un certo punto si è rarefatto lasciandomi con l’interrogativo di sapere come mai non scrive più, ti è mai successo? Tu come la vedi? Certo, a volte possono esserci cause di forza maggiore….

    1. Oddio, a meno di non finire sotto un treno (o equivalenti) certo che darei una spiegazione! “Filarsela all’inglese” potrà forse andare bene per un ospite, non certo per il padrone di casa…

      1. Ecco, cosa succede ad un blog in caso di mancanza improvvisa del padrone di casa? Rimane nel limbo o il sistema lo fa sparire dopo un tot di tempo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.