Ed eccola finalmente, la prima delle tante sorprese a cui sto silenziosamente lavorando da parecchio tempo.
È un regalo per chi mi segue, in questo caso su Instagram, che è il social che per stile e facilità d’uso mi corrisponde di più.
Nel caso specifico, è un piccolo ed esclusivo ebook dedicato all’arte della tavola, ovvero una sintetica guida pratica al corretto modo di apparecchiare. Niente di complicato, giusto un piccolo manuale da avere sempre sotto mano come promemoria o per sciogliere rapidamente dubbi e interrogativi.
Si intitola “L’ABC della tavola. Breve guida per apparecchiare come si deve” e per riceverla vi basterà:
- seguire @acasadibianca su Instagram
- condividere il post di presentazione che ho pubblicato sul mio profilo Instagram nelle vostre stories (sempre Instagram) taggandomi come @acasadibianca
Attenzione: il profilo dovrà essere pubblico almeno per le 24 ore di durata della condivisione, altrimenti non potrò vedere il tag!
Nell’arco di 24 ore riceverete via direct il link per scaricare la guida, che potrete stampare o semplicemente scaricare sul cellulare: ho scelto apposta un impaginato che si legge bene anche dagli schermi piccoli.
Se trascorso questo tempo non avete ancora ricevuto nulla, mi raccomando scrivetemi sempre in direct in modo che possa verificare cosa è successo: è la prima volta e potrei anche combinare qualche pasticcio!
Immaginavo che stessi progettando qualcosa di simile… sono certa che sarà un successo!
Io, veramente, non la potrò vedere perché sono un’epigona del Giurassico, non iscritta né ad Instagram, né a Facebook (è già tanto se commento sul blog…); vorrà dire che verrò a rivedermi i tuoi vecchi post sull’arte della tavola, sempre piacevoli ed istruttivi, qui sul blog 🤓
Ti ringrazio molto, ma se posso, fai un pensierino su Instagram. È più facile e discreto di Facebook, secondo me, e ha molto di bello da offrire
Certe volte ha anche troppo da offrire….un esposizione continua, ma pare stia diventando il nuovo modo di lavorare, tutta questa velocità mi spaventa….come si faceva un tempo?
Come dappertutto, bisogna selezionare. Andando oltre i “soliti noti”, con un po’ di pazienza si trovano profili splendidi e molto interessanti
Grazie del suggerimento, ci rifletterò su…
purtroppo non ho instagram…
È l’occasione buona per sperimentarlo! Poi se non ti piace lo puoi sempre abbandonare…
Un pò in ritardo, ma io non sono riuscita nell’impresa di ricevere il tuo regalo vista la mia poca dimestichezza con alcuni passaggi. Continuo a seguirti perchè hai la capacità rara, di regalare attimi di dolcezza. Grazie