Anno nuovo, solite cose. Quasi, in realtà, perché come spero di raccontarvi molto presto sto lavorando a un ulteriore progetto, il più sfidante e impegnativo a cui mi sono dedicata negli ultimi mesi. Ci vuole ancora un po’ di pazienza perché come ben sapete per me queste sono cose di cui mi posso curare solo nel poco tempo che mi lasciano lavoro & famiglia, ma conto di presentarvelo entro le prossime settimane: incrociate le dita per me, ne ho bisogno!
Per il resto, credo che tutto procederà serenamente sui binari consueti. Il blog continuerà ad ospitare un post ogni due settimane, uno dei quali sempre dedicato alla tavola di ispirazione del mese. Il primo giovedì di ogni mese partirà come sempre la mia newsletter, Parole gentili (se non siete ancora iscritti e vi farebbe piacere riceverla, potete farlo qui), un mio messaggio personale per scambiare due chiacchiere a tu per tu.
Resterò inoltre sempre attiva su Instagram, dove mi vedrete – ora che ho preso un po’ di coraggio – anche in qualche video dedicato alle mie/nostre passioni: la tavola, il vintage, il vivere gentile.
In compenso credo che userò sempre meno il buon vecchio Facebook. Non l’ho mai amato particolarmente, troppo confusionario per i miei gusti, e se anche continuerò a condividerci i post del blog probabilmente mi fermerò lì. Mi spiace perché so che invece molti lo usano e lo apprezzano, ma non è nelle mie corde ed è inutile fingere che non sia così.
Insomma, in un anno che si annuncia ancora pieno di imprevisti, cercherò di offrire un piccolo spazio di rassicuranti certezze. Non è molto, lo so, ma spero vi aiuti comunque a guadagnare qualche momento di serenità.
Buon anno! Felice di continuare a ritrovarti qui, in un periodo così confuso le piccole certezze aiutano molto! Aspettiamo le novità! 🤗
Grazie Mariella, e per la novità… è tecnicamente un po’ complicato quindi, speriamo in bene!