arte della tavola, Tavola

Un po’ di qua e un po’ di là

Nei giorni scorsi riflettevo sul fatto che su Instagram pubblicizzo molto quello che faccio sul blog, ma non il contrario. Insomma, chi mi legge solo qui non ha proprio idea di tutto il percorso che sto facendo altrove. Certo, gli iscritti alla newsletter ricevono sempre il riepilogo del mese passato, ma magari qualcuno preferirebbe sapere le cose prima invece che dopo, in modo da poterle seguire man mano che si sviluppano. Per questo ho deciso di presentare anche qui il nuovo progetto che si aprirà domani sulle mie Instagram stories, ovvero un percorso alla scoperta della “tecnica” per apparecchiare e/o decorare Mix & match.

Tavola di fine estate in giardino a casa di Bianca

Mi è stato chiesto davvero tante volte di dare con un certo dettaglio consigli e suggerimenti per mescolare e abbinare al meglio i nostri pezzi vintage. La cosa però, se la vogliamo presentare in modo chiaro e utile, richiede tempo e attenzione. E dato che non riesco ancora, per il momento, a varare il “grande progetto” dell’anno (ma arriverà, arriverà…) ho deciso che dovevo almeno affrontare il tema “Mix & match”.

Vi aspetto allora domani sulla mia pagina Instagram , nelle stories, per iniziare assieme questo percorso. Vi anticipo infatti che sarete proprio voi a decidere come strutturarlo: io ho una mia idea ma non è detto che sia la migliore, quindi mi raccomando, bando alla timidezza e venite a dirmi come la pensate.

A domani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.