Nei giorni scorsi riflettevo sul fatto che su Instagram pubblicizzo molto quello che faccio sul blog, ma non il contrario. Insomma, chi mi legge solo qui non ha proprio idea di tutto il percorso che sto facendo altrove. Certo, gli iscritti alla newsletter ricevono sempre il riepilogo del mese passato, ma magari qualcuno preferirebbe sapere le cose prima invece che dopo, in modo da poterle seguire man mano che si sviluppano. Per questo ho deciso di presentare anche qui il nuovo progetto che si aprirà domani sulle mie Instagram stories, ovvero un percorso alla scoperta della “tecnica” per apparecchiare e/o decorare Mix & match.
Mi è stato chiesto davvero tante volte di dare con un certo dettaglio consigli e suggerimenti per mescolare e abbinare al meglio i nostri pezzi vintage. La cosa però, se la vogliamo presentare in modo chiaro e utile, richiede tempo e attenzione. E dato che non riesco ancora, per il momento, a varare il “grande progetto” dell’anno (ma arriverà, arriverà…) ho deciso che dovevo almeno affrontare il tema “Mix & match”.
Vi aspetto allora domani sulla mia pagina Instagram , nelle stories, per iniziare assieme questo percorso. Vi anticipo infatti che sarete proprio voi a decidere come strutturarlo: io ho una mia idea ma non è detto che sia la migliore, quindi mi raccomando, bando alla timidezza e venite a dirmi come la pensate.
A domani!