L’estate è agli sgoccioli, è stata lunga e insopportabilmente calda e non credo di essere l’unica ad avere già una gran voglia di autunno. Anche per questo – oltre che perché mi diverto come una matta – ho accettato volentieri l’invito di Chloe di Celebrate & Decorate a prendere parte al suo nuovo Blog Hop, dedicato questa volta alla tavola autunnale.
Vi anticipo già che non sarà l’unico! Chloe è veramente un vulcano di idee e ha fissato un calendario di iniziative davvero fitto e interessante che ci accompagnerà fino a Natale.
Mi piace davvero partecipare a questo suo progetto, e non solo perché amo apparecchiare tavole, ma soprattutto perché è un’occasione per conoscere e interagire con blog simili al mio, che come noto nel panorama italiano è abbastanza anomalo. Insomma, un divertimento e una grande opportunità di confronto e di crescita: cosa chiedere di più?
Ma bando alle ciance. Il mio post è in programma venerdì, e vi aspetto come sempre per conoscere la vostra opinione. Vi anticipo che non è stato semplice pensare e allestire una tavola autunnale in giorni ancora torridi, ma alla fine ce l’ho fatta e sono anche molto contenta del risultato.
Aspettando venerdì, vi invito a curiosare ogni giorno tra i blog delle mie compagne di avventura: ci sono diversi nuovi ingressi decisamente interessanti, ed è un’ottima occasione per trovare idee e spunti originali per le nostre tavole d’autunno! Vi lascio di seguito i link da seguire giorno per giorno, ricordando che le partecipanti vivono quasi tutte in Nordamerica (ancora una volta, credo di essere l’unica europea – per dire quanto questo genere di blog sia più diffuso oltreoceano!) quindi alcuni dei post potrebbero essere visibili per noi solo nel pomeriggio.
Buon divertimento, e… a venerdì su questa pagina!
Monday
Home is Where the Boat Is
My Kentucky Living
Bluesky Kitchen
My Thrift Store Addiction
Tuesday
Rattlebridge Farm
Knock it Off Kim
The Painted Apron
Savvy Apron
Living With Thanksgiving
Wednesday
Sweet Sensations
Twelve On Main
Life and Linda
Rosemary and Thyme
Thursday
Me and My Captain
Starfish Cottage
Our Crafty Mom
Dining Delight
Celebrate and Decorate
Friday
A casa di Bianca
Hey Fitzy
Red Cottage Chronicles
Rustic & Refined
Supper Table Talk